Una nuova sede per il recupero crediti Prato


Entro il mese di Settembre 2017 sarà operativo il nuovo ufficio del mio Studio Legale in viale Montegrappa.

Sono un professionista specializzato in recupero crediti Prato per piccole medie imprese e professionisti.

Ho la mia sede principale a Empoli ma da diversi anni mi sono fatto conoscere sul territorio “laniero” grazie alla collaborazione con Confartigianato Imprese Prato.

Per conto dell’Associazione di categoria degli artigiani curo il settore del recupero crediti Prato.

La collaborazione con Confartigianato per il recupero crediti Prato

La convenzione con le società Confartigianato

Il sodalizio professionale con Confartigianato Imprese Prato è iniziato nella primavera del 2014 al momento in cui sono state affidate al mio Studio Legale le prime posizioni da gestire.

Nel corso dei due anni successivi i risultati ottenuti nell’attività di recupero crediti a Prato sono stati molto apprezzati.

Il Direttore di Confartigianato, Dott. Luca Galli, ci ha lasciato una sua testimonianza:

“Da quando abbiamo iniziato a collaborare con lo Studio Legale Raffaele siamo riusciti a recuperare moltissimi crediti anche piuttosto vecchi che credevamo ormai definitivamente persi. Lo staff dello Studio si è dimostrato sempre preparato, efficiente e molto disponibile. La cosa che abbiamo apprezzato maggiormente è che lo Studio lavora nel modo migliore per recuperare velocemente i crediti senza fare ricorso alle costose procedure giudiziali”.

La convenzione per i soci

Sulla spinta degli obiettivi raggiunti a settembre del 2016 ho stipulato con Confartigianato Imprese Prato una convenzione per il recupero crediti  Prato dedicata ai circa 3240 soci tesserati.

La convenzione è stata presentata presso gli uffici dell’associazione in viale Montegrappa nel corso di una conferenza stampa alla presenza di alcuni giornalisti. Sono usciti sull’argomento alcuni articoli su Il Tirreno e su Report Prato.

L’auspicio, naturalmente, è di poter offrire alle imprese ed ai professionisti che ne siano interessati un valido punto di riferimento per il recupero crediti Prato.

Recupero crediti Confartigianato Prato

Come funziona il recupero crediti  Prato

 Sono specializzato da molti anni nel recupero crediti stragiudiziale e domiciliare.

Per sviluppare in modo ottimale il mio lavoro mi avvalgo della collaborazione con una collaudata rete di funzionari esattoriali.

Gli esattori domiciliari

Gli esattori sono professionisti il cui nominativo viene regolarmente registrato presso la Questura per svolgere attività di recupero crediti stragiudiziale.

Il loro compito è quello di rintracciare il debitore presso la sede o abitazione con lo scopo di negoziare le migliori soluzioni di pagamento.

I termini della convenzione per il recupero crediti Prato

La convenzione prevede una success fee del 13% (Iva esclusa) sulle somme effettivamente recuperate senza alcun costo per l’attivazione della pratica.

Quindi il socio Confartigianato Prato che vuole attivare una pratica di recupero crediti stragiudiziale non deve sostenere alcuna spesa. Sarà dovuta solo la percentuale da convenzione in caso di effettivo incasso.

Sono esclusi gli eventuali costi vivi per invio raccomandata legale, estrazione visure, certificati di residenza, ecc.

Nel caso di esito negativo della fase stragiudiziale è possibile attivare l’azione legale al minimo tariffario secondo la convenzione di recupero crediti  Prato.

E per chi non è socio?

Naturalmente anche se non sei socio Confartigianato Imprese Prato puoi usufruire degli stessi servizi di recupero crediti Prato.

Sono fermamente convinto che il costo che il cliente deve sostenere per l’azione di recupero crediti Prato debba essere proporzionale all’effettivo beneficio ricevuto.

E’ per questo che la politica tariffaria è sempre la stessa: 1) nessuna spesa di apertura pratica e 2) pagamento proporzionale al risultato ottenuto.

Anche se non posso applicare le stesse vantaggiose condizioni previste per la convenzione con Confartigianato Imprese Prato sono sicuro che possiamo trovare insieme un accordo soddisfacente.

I vantaggi di recupero crediti Prato

Il mio scopo è quello di creare in tempi brevi nuova liquidità per le aziende mediante un intervento tempestivo e professionale che non aggravi il creditore di ulteriori costi.

Di seguito, in sintesi, i vantaggi più importanti:

  1. Nessuna spesa di attivazione della pratica: paghi solo una provvigione sul recuperato. Nulla mi è dovuto se la pratica viene restituita negativa.
  2. Pagamento in percentuale a buon fine dell’incasso: se la pratica sarà andata in tutto o in parte a buon fine con il pagamento ci verrà riconosciuta.
  3. Azione combinata legale/esattoriale: gli avvocati dello Studio operano in sinergia con la rete esattoriale per il buon esito del recupero
  4. Ottimizzazione risorse aziendali: la gestione professionale del recupero crediti ti fa risparmiare tempo e costi del personale

Per ulteriori informazioni ti suggerisco di visitare la sezione delle F.A.Q. tramite la quale potrai chiedermi anche ulteriori chiarimenti.

 

 

Contattaci

Nome e Cognome (obbligatorio)

Recapito telefonico (obbligatorio)

E-mail (obbligatorio)

Scrivi il tuo messaggio (obbligatorio)

 Autorizzo ai sensi del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n. 196 il trattamento dei dati personali trasmessi.

Convenzioni